Pagine

Visualizzazioni totali

giovedì 15 giugno 2017

Dicono che il nuovo allenatore della Ternana sarà Pochesci. Prima di tutto mi dispiace per Liverani...

Dicono che il nuovo allenatore della Ternana sarà Pochesci. Prima di tutto mi dispiace per Liverani che avrebbe meritato una conferma per il suo attaccamento alla maglia ma soprattutto per la sua competenza. Cosa so di Pochesci? Quello che ho letto e quello che mi hanno riferito ma per onestà intellettuale devo dire che non ho mai visto le sue squadre giocare. E' un mestierante che ha sgomitato tanti anni nelle categorie inferiori. Dicono che sia bravo a farsi costruire grandi squadre. Leggendo la pagina dell'Unicusano di Lega Pro, ci sono molti commenti dei tifosi locali che elogiano la società, i calciatori ma praticamente tutti criticano l'allenatore dandogli dell'incapace. Un po' strano questo unanime accanimento alla luce degli ottimi risultati ottenuti sul campo. Io non posso far altro che prendere atto di queste considerazioni, al momento non sono in grado di esprimere una mia opinione perché non ho mai visto giocare le sue squadre. Ho visto diverse sue conferenze stampa, mi sembra una persona abbastanza teatrale e amante delle telecamere e della visibilità, molto attento nella gestione del suo canale social. Non è né il primo, né l'ultimo con questa predisposizione

Nessun commento:

Posta un commento