Pagine

Visualizzazioni totali

sabato 24 ottobre 2015

Ternana - Perugia: il punto sul match

Ternana - Perugia: il punto sul match di Simone Palombi

A pari punti, con il morale agli opposti: così le due squadre si avvicinano ad un derby quanto meno caldo, viste le posizioni in classifica.
Fortunatamente si gioca in casa, dove sono stati fatti tutti gli attuali punti, con Breda, in particolar modo, a 2 vittorie su 2 partite, e al tempo stesso il Perugia ha ottenuto solo un punto fuori casa. Poi è risaputo che i derby fanno storia a se.
La solidità difensiva delle ultime giornate si scontrerà con un attacco, quello perugino, che fatica a centrare il bersaglio grosso, riuscendo però ad accumulare 6 pali fino ad adesso.
La vena realizzativa ritrovata da Avenatti può essere sicuramente un fattore, ma il fattore veramente rilevante è il nuovo modo di attaccare l’aerea di rigore dagli esterni, dove il Perugia contro il Latina ha sofferto molto, oltre ad essere stata la chiave di volta della vittoria sul Bari.
Fondamentale sarà l’apporto dei tifosi in uno stadio colmo, con dimostrazioni di affetto già mostrate durante tutta la settimana fino alla manifestazione sotto il Garden.
#VinciamoInsieme #HicSuntFerae

Nessun commento:

Posta un commento