Pagine

Visualizzazioni totali

mercoledì 21 ottobre 2015

La giornata di Serie B

La giornata di Serie B di Simone Palombi

Crotone - Livorno 3 : 0 : continua a stupire il Crotone, adesso primo in classifica. Stupisce in negativo invece il Livorno, che dopo la vittoriosa rimonta sulla Ternana ha imbeccato 3 sconfitte e 1 pareggio.

Entella - Salernitana 1 : 0 : vittoria fondamentale in chiave salvezza per i liguri. Anche i campani, come il Livorno, dopo la vittoria sulla Ternana sono a 3 sconfitte di fila.

Lanciano - Como 1 : 0 : altra sfida salvezza che vede la squadra di casa vittoriosa, decisa negli ultimi minuti., che condanna il Como all’attuale ultimo posto.

Modena - Ascoli 2 : 1 : altra sfida salvezza, e altra vittoria interna. Di nuovo la sfida è stata decisa negli ultimi minuti, dopo che l’Ascoli era riuscito a pareggiare in 10 contro 11.

Novara - Cagliari 1 : 0 : crolla il Livorno, crolla anche il Cagliari su una giocata da fenomeno di Gonzalez. Cagliari che fuori casa fatica, regalando i 3 punti ad una delle contendenti per la salvezza.

Pro Vercelli - Vicenza 2 : 1 : prima partita per il nuovo allenatore Foscarini e subito vittoria. Il Vicenza esce dalla zona play-off con questa sconfitta. Altro risultato negativo in ottica salvezza.

Trapani - Pescara 0 : 3 : unica vittoria esterna della giornata (finora e speriamo che rimanga tale). Secco 3-0 che proietta gli abruzzesi in zona play-off.

Avellino - Brescia 3 : 3 : rocambolesco risultato nell’anticipo. Avellino due volte in vantaggio per poi ritrovarsi addirittura sotto. Brescia che continua a muovere la classifica, Avellino infangato nella penultima posizione.

Latina - Perugia : martedì uscirà l’articolo “Osservata Speciale”.

Nessun commento:

Posta un commento